LANDER 500 offre le funzionalità necessarie per costruire con sicurezza—flusso d'aria pulito, supporto hardware flessibile e un layout pulito e ottimizzato. È una base affidabile per sistemi che danno priorità a funzionalità, concentrazione e prestazioni quotidiane.
Si inizia in vantaggio con quattro ventole ARGB da 120 mm preinstallate, che offrono un flusso d'aria istantaneo e un'illuminazione vibrante fin da subito, in modo da poter avviare e brillare senza attendere.
Garantire il fresco grazie al flusso d'aria ottimizzato e alle configurazioni flessibili—LANDER 500 supporta un radiatore fino a 360 mm nella parte anteriore e 120mm nella parte posteriore, oltre a supporti per ventole aggiuntive sulla parte superiore. Che si utilizzi aria o liquido, questo chassis offre al sistema spazio per respirare.
LANDER 500 supporta schede madri ATX, Micro-ATX e Mini-ITX, insieme a GPU fino a 340 mm di lunghezza, offrendo spazio per creare in tutta sicurezza e adattarsi alle esigenze hardware attuali e future. Che si stia aggiornando o iniziando da zero, c'è spazio altro.
LANDER 500 è dotato di alloggi dedicati per due HDD da 3,5", due SSD da 2,5" e supporta alimentatori fino a 170 mm, offrendo lo spazio essenziale per archiviazione, velocità e stabilità nella tua configurazione quotidiana.