PYMCORE SFX PSU è la soluzione ad alta densità di potenza per il computer a fattore di forma ridotto. PYMCORE è dotato di Array di condensatori ad alta capacità, una topologia innovativa di più condensatori giapponesi di alta qualità che migliora significativamente la stabilità di potenza ed eroga una densità di potenza superiore del 128% con dimensioni inferiori del 56%. Certificata 80 PLUS GOLD e Cybenetics PLATINUM, oltre a essere compatibile con ATX 3.1, questa PSU di dimensioni ridotte erogherà potenza extra al tuo sistema SFF-Ready!
L'alimentatore PYMCORE SFX presenta dimensioni compatte, ed è il 56% più piccolo di un normale alimentatore ATX e tuttavia offre una densità di potenza superiore del 128%; perfetto per i computer a fattore di forma ridotto con spazio limitato.
L’alimentatore PYMCORE SFX è certificato con rating GOLD da 80 PLUS e con rating PLATINUM da Cybenetics. Inoltre, conferma l’impegno di XPG nel garantire un’efficienza superiore agli standard GOLD.
PYMCORE SFX PSU è dotato di Array di condensatori ad alta capacità, una topologia rivoluzionaria composta da più condensatori giapponesi di alta qualità che riduce significativamente il ripple e ottimizza il layout del circuito. Di conseguenza, garantisce un’escursione di potenza del 235% con qualità e affidabilità ai massimi livelli.
Grazie alla ventola FDB, la PSU PYMCORE SFX mantiene i componenti a bassa garantendo al contempo un livello di rumore contenuto e una massima robustezza.
La PSU PYMCORE SFX rispetta appieno le specifiche ATX 3.1 e include l’ultima versione del cavo PCIe 12V-2x6 (600W) per alimentare tutti i componenti ad alto consumo delle piattaforme di nuova generazione.
La PSU PYMCORE SFX è l’abbinamento perfetto per i case compatibili SFF-Ready, ideale per potenziare le schede grafiche della serie RTX 50 SFF-Ready e garantire prestazioni senza compromessi.